catturare la schermata Cose da sapere prima di acquistare




SnapCrab — software immeritato e perfettamente funzionante per mezzo di tutte le versioni proveniente da Windows, il quale consente di forgiare delle istantanee dell’intero desktop, di singole porzioni dello addirittura o invece di specifiche finestre.

Considerando che qualunque produttore intorno a smartphone pieno personalizza i propri dispositivi insieme funzioni tanto caratteristiche, è beneficio sapere come fare egli screenshot di Android sui dispositivi più comuni, per traverso tipiche scorciatoie e gesture.

Apri la galleria immagini, le immagini e le Fotografia appariranno ordinate per patronato,, clicca sull 'acquisizione i quali hai soltanto inoltrato sul tuo Galaxy A50 e potrai modificarla, ritagliarla o inviarla ai tuoi contatti oppure tramite il tuo social network preferito. Estimazione dell'utente su cattura schermo in Samsung Galaxy A50

Motto questo, ti sconsiglio appena che che divenire titolare pagine i quali contengono informazioni delicate Per mezzo di termini di privacy.

Esistono paio metodi: utilizzare il regola Android nativo premendo contemporaneamente il tasto proveniente da accensione e il tasto del volume verso il ignobile se no tramite il proprio regola Samsung: consiste nello far scorrere il ala del palmo della mano di sbieco egli schermo dal lato destro a Manca (o viceversa) del nostro Galaxy A50 a il quale vediamo un baleno che indica quale la presa è stata effettuata.

Durante cambiare Invece di la cartella Per mezzo di cui Cropper salva a esse screenshot, fai clic Svelto sull’icona del piano attuale nei pressi all’orologio proveniente da Windows e seleziona la tono Options dal menu quale compagno.

Per ricevere ulteriori dettagli diligenza queste e altre app Secondo catturare ciò schermo sui dispositivi basati sulla piattaforma Volubile del “robottino verde”, ti suggerisco intorno a consultare la mia direzione su come ulteriori info fotografare ciò schermo tra Android, tramite cui ho provveduto a indicarti tutta una serie intorno a applicazioni utili allo meta il quale puoi eventualmente selezionare proveniente da utilizzare Durante Dilemma a quelle le quali ti ho soltanto segnalato.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde da semplicità a migliaia nato da dubbi nato da tipico informatico. Ha pubblicato per Mondadori e

cmd+shift+4: crea un’istantanea di una porzione proveniente da schermo (cosa deve esistenza selezionata insieme il mouse) e la salva sulla scrittoio, Con formato PNG.

Per Dianzi corpo, raggiungi la qui schermata le quali intendi “fotografare”, dopodiché serviti della posteriore unione che tasti: tasto accensione+tasto Volume volgare. Riserva né funziona, puoi testare a proposito di quest’altra sintesi che tasti: tasto accensione+tasto Home.

In attivarlo, bisogna recarsi nel menu delle notifiche proveniente da Android e pigiare sul pulsante Secondo la personalizzazione degli interruttori su a dritta.

Nel azzardo Con cui le funzioni predefinite del tuo smartphone non dovessero soddisfatti ovvero tuttavia Con Opzione, Secondo fare screenshot su Samsung puoi valutare tra ricorrere all’uso di alcune apposite app nato da terze parti, solitamente comprensive fino tra funzionalità extra.

Successivamente, recanti nella scheda Percorso della apertura i quali si è aperta, fai clic sul pulsante Sposta e indica la nuova cartella Per cui intendi conservare a loro screenshot.

Limitazione utilizzi macOS 10.14 Mojave se no successivi, poi aver effettuato uno screenshot, vedrai comparire la sua miniatura nell’spigolo Durante basso a dritta della Secrétaire. Cliccando sulla miniatura, potrai mutare lo screenshot e annettere ad esso scritte, frecce, forme geometriche e quant’antecedente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *